tag:blogger.com,1999:blog-2469537557262153942.post3263008169710828058..comments2024-01-28T15:11:20.605+01:00Comments on Mr. Market Miscalculates: “Battle of the brands” (parte I)Matteo Lombardohttp://www.blogger.com/profile/06767480992974677804noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-2469537557262153942.post-21315171967311937072017-09-22T18:46:55.193+02:002017-09-22T18:46:55.193+02:00Mi hai anticipato, i supermercati saranno discussi...Mi hai anticipato, i supermercati saranno discussi nella parte II!Matteo Lombardohttps://www.blogger.com/profile/06767480992974677804noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2469537557262153942.post-52382506478442815582017-09-22T18:21:47.999+02:002017-09-22T18:21:47.999+02:00Però, correggetemi se sbaglio, anche Amazon ha con...Però, correggetemi se sbaglio, anche Amazon ha convenienza affinché il consumo si diriga verso i marchi più riconosciuti. I prodotti con tali marchi vengono infatti venduti a prezzi più elevati ripsetto ai competitors, risultando quindi più remunerativi anche per amazon! Non trovate?Claudiohttps://www.blogger.com/profile/00551632621306022230noreply@blogger.com